Ambienti e servizi di Coworking Milano Sud Trezzano: qualche descrizione.

uffici coworking milano sud trezzanoChi entra negli spazi di Coworking Milano Sud Trezzano si trova in un ambiente completamente rinnovato e studiato per le esigenze del lavoro contemporaneo: efficenza, comfort, modularità.

Cominciando da quest’ultimo concetto, è ottimale la possibilità di avere un ufficio di qualsiasi dimensione e capienza – che può essere eventualmente cambiato in seguito, con l’evoluzione dell’attività lavorativa – e poter eventualmente organizzare i propri spazi anche in chiave modulare, prevedendo più stanze ufficio.

Gli ambienti che propone Coworking Milano Sud Trezzano sono di metrature varie, e vanno dai 12 mq ai 50 mq.

Tutti gli uffici – in totale ben 40 – hanno pareti divisorie mobili e si possono quindi configurare anche su misura.

Il secondo piano dell’edificio di via Leonardo da Vinci 43 a Trezzano sul Naviglio, dove appunto si trovano i 1.850 mq di uffici del Cowo® Milano Sud, è organizzato su ampi corridoi, interamente attrezzati con armadi storage (locker) a disposizione di tutti i professionisti e le aziende che possono aver bisogno di magazzinaggio di materiali o documenti.

È anche presente uno spazio di oltre 250 mq che può essere adibito anche ad uso eclusivo con ingresso riservato, e costituisce nel contempo un’ottima location per eventi.

Integrano i servizi del Coworking un’area break per consumare pasti e rilassarsi durante le pause dal lavoro, magari facendo un po’ di networking tra professionisti.

Dal punto di vista dell’accessibilità, l’edificio dispone di ben 7 ascensori, 4 dei quali raggiungono lo spazio Coworking.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.