Come freelance, membro di una PMI o titolare di un piccolo business conosci perfettamente l’importanza della flessibilità, anzi probabilmente in questi anni di libera professione è diventata il tuo super-potere.
Se per questo motivo stai scegliendo un Coworking, i nostri spazi di via Leonardo da Vinci 43 a Trezzano sul Naviglio sono proprio quello che ti serve:
Coworking Milano Sud è uno spazio molto versatile!
Con la sua ampia scelta di postazioni, uffici e sale, il nostro Coworking risulta uno spazio estensibile fino a 2.000 metri quadri, configurabili come preferisci e nel modo che più si avvicina all’idea di azienda che hai in mente.
Ma non basta. Ormai lo sappiamo: le cose cambiano in fretta e gli scenari nel mondo del lavoro possono trasformarsi nel giro di pochi mesi.
- se sei una piccola realtà in crescita;
- se il tuo è un business è ancora in fase di startup ma conti nei prossimi mesi di scalare attività e il tuo team;
- sei un freelance con tanta ambizione e ti piace l’idea di non precluderti nessuna possibilità in termini di sviluppo;
a Coworking Milano Sud, puoi iniziare da un ufficio, ma allargarti utilizzando tutto lo spazio che ti serve, fino a conquistare tutto il palazzo!
Hai in programma di crescere? Se allochi fino a 500 metri quadri hai il diritto di prelazione, cioè la precedenza, su chi non è ancora nostro cliente
“Prelazione” un termine un po’ tecnico per dire: hai la possibilità di scegliere in anticipo.
Come funziona in pratica?
È semplice: se vedi che le cose si mettono bene e pensi che potresti aver bisogno di spazi aggiuntivi, ti basta comunicarci quali sono quelli che desidereresti occupare in futuro.
Nessun obbligo, naturalmente! Continuerai a pagare solo gli spazi che consumi e che utilizzi.
Tuttavia, quando un altro cliente ci chiederà quegli spazi, tu avrai la precedenza e potrai decidere di tenerli per te.
Come dicevamo: massima flessibilità, senza nessun costo aggiuntivo.