Operazione Preavviso Pagato. Sei in affitto e vuoi dare disdetta per venire al Coworking Milano Sud di Trezzano? Il preavviso di 3 mesi te lo paghiamo noi!


Vorresti lasciare il tuo ufficio o il tuo studio per passare al Coworking? Scegli Coworking Milano Sud e potrai farlo in modo molto più veloce, conveniente e agile!

Operazione Preavviso Pagato: ecco come funziona

Se lavori in un ufficio o uno studio con un contratto di affitto di tipo tradizionale, probabilmente hai un periodo di preavviso minimo da lasciare passare dopo aver dato la disdetta. Nella maggior parte dei casi si tratta di tre mesi.

  • Tre mesi in cui devi comunque pagare l’affitto.
  • Tre mesi in cui la tua attività è bloccata nella sede che vuoi lasciare.
  • Tre mesi di “terra di mezzo” in cui non hai ancora lasciato l’ufficio vecchio, ma non puoi entrare in quello nuovo.

Una bella seccatura vero?

Se scegli di venire al Coworking Milano Sud di Trezzano pensiamo noi a pagare il canone di affitto dei tre mesi di preavviso!

In pratica tu ti trasferisci subito a Coworking Milano Sud e l’affitto che per contratto dovrai dare al tuo attuale proprietario di ufficio non ti costerà assolutamente nulla, perché ci pensiamo noi a scontartelo!

Sembra impossibile, ma è proprio così. Senza inganni o strane clausole scritte in piccolo nel contratto…

Operazione Preavviso Pagato: perché?

Abbiamo fortemente voluto questa operazione, anche se il vantaggio per noi non è meramente economico. Ma oltre all’affitto c’è di più!

Lo facciamo perché:

  1. vogliamo tu abbia fin da subito la possibilità di sperimentare sulla tua pelle il valore della sostenibilità che caratterizza il nostro approccio al Coworking;
  2. andare incontro alle esigenze dei coworker è la nostra priorità, sempre;
  3. siamo a favore di un approccio più smart ed evoluto, quindi aiutiamo volentieri chi scopre i vantaggi del nostro Coworking.

Insomma, il mondo del lavoro oggi è cambiato sotto tutti i punti di vista.

Cercare di rimanere aggrappati a formalità, logiche e rituali rigidi non serve a nessuno: è tempo di liberarci da accordi vincolantiil Coworking per noi è tutto questo e siamo felici di dimostrarlo con la nostra Operazione Preavviso Pagato!

Hai bisogno di ulteriori dettagli?

Non esitare a contattarci e venirci a trovare, saremo felici di offrirti un buon caffè e rispondere a tutte le tue domande.

1 Comment

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.