Come si valuta la qualità di un Coworking? La risposta non è semplice come può sembrare. Certo, ci sono le recensioni dei coworker ma si tratta pur sempre di opinioni soggettive che, proprio come per il cibo, variano da persona a persona.
Oggi siamo felici e orgogliosi di poter fornire un elemento di valutazione in più:
Il nostro Coworking ha ricevuto ricevuto l’Attestato di Qualità Cowo® 2023!
L’Attestato di Qualità Cowo® è un certificato con valenza annuale firmato personalmente da Laura Coppola e Massimo Carraro, fondatori di Rete Cowo®, rilasciato ai Coworking che praticano questa attività secondo i valori del Cowo® Manifesto.
Questo vuol dire che a Coworking Milano Sud trovi una gestione attenta e responsabile tanto di spazi e servizi quanto delle relazioni umane; un approccio collaborativo; una modalità di lavoro sempre aperta e orientata alla condivisione delle conoscenze.
Perché fidarsi del giudizio di Rete Cowo®? Perché sono gli specialisti del Coworking! Dal 2008 a oggi hanno contribuito alla gestione di oltre 100 spazi di Coworking in tutta Italia e nella Svizzera italiana.
Ringraziamo il network per questo riconoscimento e ci mettiamo subito all’opera per migliorare giorno dopo giorno la vita e il lavoro dei professionisti che lavorano con noi!