Qualche giorno fa a Cowo Milano Sud Trezzano abbiamo vissuto una giornata davvero speciale!
Abbiamo infatti ricevuto la visita di un Ambassador di Rete Cowo®, che – in prima persona – ha testato i nostri spazi, sperimentando in tutto e per tutto l’esperienza coworking.
Parliamo dell’attività #MyCoworkingDay, che il nostro Network Cowo® propone da tempo (qui potete leggere tutti i reportage).
A venirci a trovare è stata Arianna – giornalista, consulente e SEO copywriter – che ha potuto svolgere il suo lavoro abituale, relazionandosi con il nostro Coworking Manager Schon Cogliati…e curiosando qua e là per svelare a chi ancora non è riuscito a passare qui di persona com’è lavorare al Cowo Milano Sud Trezzano!
Non appena è arrivata al Coworking in via Leonardo da Vinci 43 a Trezzano sul Naviglio Arianna ci ha subito raccontato che è rimasta molto colpita dalla location del nostro Coworking, facilmente raggiungibile per chi arriva via tangenziale ma anche con i mezzi pubblici, e – nel corso della visita che le abbiamo fatto fare tra gli uffici e le sale meeting – ha molto apprezzato (piccolo spoiler) la grande luminosità degli ambienti.
L’ideale, ci ha spiegato, per chi come lei lavora molte ore al pc, scrivendo articoli…proprio come quello che leggerete presto su Cowo.it!
Abbiamo colto l’occasione per raccontare come è nata l’avventura di Cowo Milano Sud Trezzano, un progetto nato dalla sinergia di idee favorita dagli spazi di lavoro in condivisione. Nel nostro caso un altro Coworking Cowo®, quello di Vanzago.
Prima di lasciare Arianna alla sua attività, dopo averla aiutata a configurare l’applicazione che permette l’accesso in totale autonomia (Cowo Milano Sud infatti è sempre accessibile, 24 ore su 24, 7/7, in tutta sicurezza), le abbiamo consigliato di provare il ristorante che si trova al piano terra del nostro stabile, il Gauguin. Un’altra esperienza che la nostra “Coworker per un giorno” ha molto apprezzato.
Siamo molto felici che Arianna si sia trovata bene da noi, e non vediamo l’ora di ospitarla nuovamente insieme a tutti coloro che vorranno provare i nostri spazi.